ESTATE SPORT Bagnarola

In collaborazione con il Comune di Sesto al Reghena, ASD Sesto-Bagnarola e ASD Tennis Club Gold Bagnarola, l’ASD QUI QUO QUA organizza “ESTATE SPORT” presso il centro sportivo della frazione di Bagnarola situato in via Vissignano 10.

Un’ occasione per stare insieme serenamente e trascorrere giornate di divertimento in un ambiente sano e sicuro praticando diverse discipline sportive e attività coinvolgenti.

Ogni gruppo di bambini (12-15) è affidato ad un istruttore qualificato, laureato o laureando in Scienze Motorie Sportive, che lo accompagna e segue durante tutte le attività. E’ presente inoltre la figura di un coordinatore che organizza le attività e funge da tramite con i genitori.

NOVITÀ 2024!!! Grazie alla collaborazione con l’ASD Tennis Club Gold Bagnarola, ogni settimana verranno organizzate lezioni di tennis seguite direttamente da un maestro qualificato FIT.

SERVIZIO MENSA
Il servizio mensa, per chi lo desidera, viene fornito a menù fisso tramite catering porzioni singole sigillate. In alternativa i bambini possono portarsi il pasto direttamente da casa. Eventuali intolleranze alimentari vanno segnalate al momento dell’iscrizione.

PERIODO

PRESSO IL CENTRO SPORTIVO della frazione di Bagnarola situato (via Vissignano 10)

• 10 – 14 giugno
  • 17 – 21 giugno